Biorivitalizzazione

Per biorivitalizzazione si intende un insieme di trattamenti dermatologici che hanno lo scopo di contrastare e prevenire l'invecchiamento cutaneo attraverso la stimolazione dell'attività metabolica dei fibroblasti, l'aumento dell'idratazione cutanea e la protezione nei confronti dei radicali liberi.

Come funziona il trattamento?
Vengono praticate microiniezioni su viso, collo e decollété di varie sostanze (acido ialuronico, vitamine, polinucleotidi) e di anidride carbonica (carbossiterapia) in grado di stimolare i fibroblasti, cellule del derma, a produrre nuovo collagene ed elastina.

Le sedute possono essere distanziate di una o più settimane tra loro per un totale di 6 o 8 applicazioni. Il ciclo di biorivitalizzazione può essere ripetuto uno o due volte all'anno; in particolare è consigliato prima dell'estate per contrastare la perdita di idratazione dovuta all'azione dei raggi solari, e in autunno come trattamento riparativo e restitutivo.
 

La nostra trasparenza: i rischi della medicina estetica laser

A chi rivolgersi per Richiedere Info o Fissare una Visita?
Presso i Centri Laser selezionati dal Nostro Portale, specializzati nella Depilazione definitiva Laser, è possibile risolvere questo tipo di inestetismo. Ci sono Centri Selezionati in tutta Italia:



Ultime Richieste su BIORIVITALIZZAZIONE Ricevute al:  21/11/2024
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Richiesta urgente (Cosa significa?)
Invia richiesta GRATIS