La Verruca è una neoformazione proliferativa dell’epidermide. La verruca senile, o seborroica, forma un rilievo tondeggiante, del diametro di 4-5 mm, ricoperto di sostanza cornea, di color grigio-bruno-nerastro, con sede elettiva sul torace, specie al dorso, per quanto non ne sia raro il riscontro anche agli arti e al viso. La verruca volgare, o porro, è una prominenza delle dimensioni di pochi millimetri, di colore grigio, con superficie mammellonata secca e dura, con localizzazioni multiple e confluenti nel dorso e nelle dita delle mani, nella pianta dei piedi e intorno alle unghie; è contagiosa e autoinoculabile, di origine virale.
La nostra trasparenza: i rischi della medicina estetica laser
Per eliminare le verruche su viso e corpo, si può ricorrere al Laser, che garantisce risultati ottimali e sicuri. Le apparecchiature laser infatti sono strumenti medicali utilizzati da specialisti esperti, e gli interventi di rimozione delle verruche sono assolutamente rapidi, sicuri e minimamente invasivi.
Come si curano?
Attraverso l'impulso del laser è possibile distruggere istantaneamente le verruche con la massima precisione. Il laser infatti agisce aumentando la temperatura esclusivamente delle particelle acquose dei tessuti con cui viene a contatto, non intaccando le aree circostanti e permettendo l’eliminazione della verruca non lasciando traccia.
Laser con cui trattare la patologia:
Laser Erbium Yag
Laser Ktp 532
Laser CO2
Dye Laser
A chi rivolgersi per Richiedere Info o Fissare una Visita?
Presso i Centri Laser selezionati dal Nostro Portale, specializzati nella Depilazione definitiva Laser, è possibile risolvere questo tipo di inestetismo. Ci sono Centri Selezionati in tutta Italia:
MARIA GIOVANNA (Lecco, Monza e Brianza)
Cismaru (Catanzaro)
Serena (Belluno)