Le Rughe sono delle note alterazioni della superficie cutanea sottoposta a continue sollecitazioni da parte dei sottostanti gruppi muscolari, come avviene nel viso. Le rughe si accentuano (approfondendosi sino a divenire veri e propri solchi) e diventano più numerose con l’avanzare dell’età per la perdita progressiva di elasticità dei tessuti (minor produzione di collagene, elastina ed acido jaluronico + disidratazione ed assottigliamento del sottocute). Le rughe intorno agli occhi, o zampe di gallina, sono uno dei primi segni dell’invecchiamento, e conferiscono un aspetto più stanco sia allo sguardo che all’espressione del volto di una persona, creando in alcuni casi un forte disagio nella persona.
La nostra trasparenza: i rischi della medicina estetica laser
Per eliminare le rughe del contorno occhi, si può ricorrere al Laser, che garantisce risultati ottimali e sicuri. Le apparecchiature laser infatti sono strumenti medicali utilizzati da specialisti esperti, e gli interventi di trattamento delle rughe sono assolutamente rapidi, sicuri e minimamente invasivi.
Come si curano?
Attraverso l'impulso del laser è possibile curare questo inestetismo. Il medico tratta la zona interessata dalle rughe con il Laser, che agisce sul tessuto colpito con un intervento rapido, sicuro e delicato, rinnovando la pelle e stimolando la produzione di collagene per il ringiovanimento del viso e degli occhi, senza intaccare le aree circostanti.
Laser con cui trattare la patologia:
Laser Erbium Yag
Laser Ktp 532
Laser CO2
Laser Fraxel
A chi rivolgersi per Richiedere Info o Fissare una Visita?
Presso i Centri Laser selezionati dal Nostro Portale, specializzati nella Depilazione definitiva Laser, è possibile risolvere questo tipo di inestetismo. Ci sono Centri Selezionati in tutta Italia:
Carlo (Brescia, Verona)
Daria (Milano, Pavia)
Anna (Cuneo)